È stato arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di tentato furto aggravato e violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa, unitamente ad un militare della Compagnia di Formia, libero dal servizio.
I fatti risalgono a poco dopo la mezzanotte appena trascorsa, quando in via Cilea a San Marcellino un carabiniere, libero dal servizio ad un certo punto, ha sorpreso il soggetto, nell’intento di rubare un’autovettura, una Fiat Panda, di proprietà di una 68enne del posto.
Partita subito la richiesta d’intervento a una pattuglia della sezione Radiomobile che non ha tardato ad arrivare in soccorso al collega, il malvivente è stato bloccato e arrestato. Si tratta di un 21enne di origine ucraine, domiciliato in San Marcellino. Durante le fasi dell’arresto il malvivente, nel tentativo di divincolarsi, ha aggredito con un morso uno dei carabinieri intervenuti procurandogli un ematoma escoriativo all’avambraccio destro. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.