Un 37enne nigeriano è stato arrestato a Sessa Aurunca (Ce), via scalo ferroviario, nei pressi della locale stazione FF.SS., dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, con l’accusa di detenzione illecita di stupefacente ai fini di spaccio.
Il 37enne, infatti sarebbe stato colto in flagranza di reato dai militari, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e in particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso mentre cedeva a un 46enne di Minturno (Lt) un involucro in cellophane contenente sostanza di tipo “eroina” per un peso complessivo di gr. 11,00.
La contestuale perquisizione eseguita nei confronti del nigeriano ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare € 420,00, ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’acquirente è stato, invece, segnalato alla Prefettura di Caserta.
