Un giovane di 23 anni originario dell’Albania è stato arrestato dai carabinieri nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, per aver continuato l’attività di spaccio di droga. L’intervento è stato condotto dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Capua, coadiuvati da quelli della locale Stazione.
I carabinieri hanno rilevato l’attività di spaccio osservando l’abitazione del 23enne, sita nel Comune di Teano. Alle 19.00 di ieri e scattato il blitz dei militari che, hanno sorpreso un uomo di 44 anni consegnare del denaro sotto la porta d’ingresso dell’abitazione del giovane, ricevendo in cambio sostanze stupefacenti lanciate dal balcone.
L’acquirente è stato prontamente bloccato e trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, 0,5 grammi di cocaina e 0,5 grammi di crack. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. Durante la perquisizione domiciliare nell’abitazione del 23enne i militari dell’Arma hanno scoperto e sequestrato materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.