Ennesimo arresto nell’ambito delle operazioni dei carabinieri per il contrasto allo spaccio e alle attività illecite legate al traffico di stupefacenti sul territorio della provincia di Caserta. A entrare in azione, questa volta, sono stati gli uomini della stazione di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, i quali hanno individuato e successivamente posto in stato di arresto un 41enne di origini albanese, con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio.
L’arrestato, residente a Trentola Ducenta, era stato notato dagli uomini dell’Arma nell’atto di aggirarsi, con fare sospetto, in via de Curtis mentre cedeva una dose di cocaina ad un 47enne acquirente del luogo. Fermato e sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 3 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr.1 oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Sequestrati anche 380 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti dagli inquirenti un diretto ricavo dell’illecita attività di spaccio contestata all’uomo. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione delle competenti autorità giudiziarie.
Sempre nel quadro della lotta al traffico di stupefacenti sul territorio della provincia di Caserta, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato, a Castel Volturno, una 27enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna, a seguito di perquisizione personale prima e domiciliare poi è stata trovata in possesso di gr. 325 di marijuana, sequestrata. Lo stupefacente era suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale vaio per il confezionamento dello stupefacente. La donna, arrestata è stata posta ai domiciliari.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?