Dopo lo straordinario successo della prima stagione, divenuta velocemente il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, torna ‘Lol Chi ride è fuori’ con l’esilaranti sfide a colpi di battute fra dieci professionisti della risata. Da giovedì 24 febbraio, il comedy show torna con 6 episodi, che vedrà sfidarsi a colpi di gag i dieci comici.
Ad osservare la gara dalla «control room» torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez affiancato da Frank Matano (l’anno scorso al suo posto c’era Mara Maionchi). I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo – con il gran finale – che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio in tutti i sei episodi si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.
“C’è molto bisogno di ridere“, dicono quasi all’unisono i protagonisti del comedy show. Un’altra grande novità della seconda stagione di ‘Lol’ è il tasto del ‘colpo a sorpresa’ che nasconderà un’arma letale della risata: l’asso nella manica dei due conduttori avrà il volto di Lillo, grande protagonista della precedente stagione.
Il cast: a sfidarsi dieci comici di successo, chiusi all’interno di una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo? far ridere i rivali (senza ridere a propria volta). Quest’anno in gara ci saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni. I conduttori, dalla “control room” vigileranno sulla gara, monitorando il tutto attraverso un sistema di telecamere e non solo, potranno anche intervenire attivamente nelle dinamiche dello show, proponendo a uno o più giocatori interventi comici.
La prima stagione ha visto trionfare Ciro dei The Jackal, ultimo a rimanere in gara. Insieme a lui hanno preso parte nella scorsa edizione Elio, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, Frank Matano, Pintus, Lillo, Katia Follesa, Fru, Luca Ravenna.
“LOL Chi ride è fuori”, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo, ed i clienti Prime potranno vedere “Lol” tramite l’app Prime Video.