Un incidente fatale questa mattina per un giovane 30enne di origine ucraina, il tamponamento del trattore sul quale viaggiava, da parte di un’autovettura. Ancora in corso l’identificazione della vittima.
Erano da poco passate le 8,30 del mattino, quando il ragazzo stava percorrendo la Provinciale 328, all’altezza del chilometro 32, nel comune di Cellole, è stato tamponato da una Renault Clio. Un colpo violento che ha probabilmente toccato un punto critico del mezzo agricolo scaraventandolo fuori dalla carreggiata, capovolgendo e schiacciando il 32enne, senza lasciargli scampo.
A pochi minuti dall’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che si sono immediatamente resi conto della gravità del ferito ed a sirene spiegate lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale civile di Sessa Aurunca dove però è giunto già privo di vita. Ai carabinieri della stazione di Cellole e del Norm della compagnia di Sessa Aurunca intervenuti sul posto toccherà risalire alla dinamica dell’incidente. Stando ad una prima ricostruzione, il trattore si sarebbe capovolto trascinando nella caduta la povera vittima che non ha avuto il tempo per saltare giù dal pesante mezzo. L’autista dell’altro mezzo, invece, non avrebbe riportato traumi tali da far immaginare complicazioni.