Un drammatico incidente s’è consumato questa notte, lungo la Strada Statale 7 Bis in provincia di Caserta. Nel violento impatto, che ha coinvolto due automobili in territorio di Succivo ha perso la vita un bimbo di appena 3 anni, residente a Casal di Principe, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.
Si chiamava Francesco, il bambino di tre anni morto, l’ auto su cui viaggiava insieme al padre ed un’ altra persona si è scontrata con una seconda vettura con il solo conducente a bordo. L’incidente è avvenuto nel Comune di Succivo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della Compagnia di Marcianise, una “Bmw” con a bordo un uomo avrebbe tamponato ad alta velocità la “Smart Fortwo”, dove viaggiava il bimbo. Il fortissimo impatto ha fatto volare il bimbo che ha sfondato il lunotto posteriore, finendo sul cofano della Bmw.
Sul luogo dell’incidente sono giunte le ambulanze del 118 per soccorrere tempestivamente l’intera famiglia coinvolta nel terribile schianto. I sanitari, però, non hanno potuto che constatare il decesso del bambino, avvenuto a causa del violentissimo impatto costatogli la vita.
Il conducente della “Bmw” è stato denunciato per omicidio stradale. Le due auto sono state sequestrate e sul luogo dell’impatto rivelatosi fatale per il povero bambino sono tutt’ora in corso gli accertamenti e i rilevamenti da parte dei carabinieri, i quali sono impegnati a ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto..
Segui già la tua pagina Facebook il Crivello.it?