Grave incidente stradale, poco dopo le 8.30 di questa mattina, lunedì 26 settembre, sulla SS Nola-Vila Literno al Km 20+800, nel territorio di Aversa, un uomo è deceduto dopo un terribile incidente.
Ai soccorritori si è presentata una scena raccapricciante. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Aversa, giunti sul posto, hanno trovato due autotreni ed un’autovettura incidentati tra di loro con l’auto rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti.
L’impatto tra i due veicoli e l’autovettura è stato violentissimo e, ad avere la peggio, è stato il conducente della macchina, il personale medico del 118 ne constatava il decesso. Feriti pure entrambi i camionisti, comprensibilmente sotto shock per la tragedia vissuta in prima persona. i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarli dalle lamiere, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze per il successivo trasporto in ospedale.
Ancora non sono chiare le cause dell’incidente. Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, ci sono le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Traffico in tilt ovviamente, nell’area dell’impatto, peraltro strada di transito sia per raggiungere Marcianise che l’agro aversano e la Nola-Villa Literno.