Violentissimo scontro tra un’auto, una Peugeot 208 con a bordo due persone, ed un carroattrezzi lungo il tratto Caianello-Capua direzione Milano – all’altezza del km 709+800, circa 500 metri prima dell’area di servizio di Teano.
Il bilancio è di due morti e un ferito. Hanno perso la vita i due occupanti della Peugeot 208 mentre il conducente del carroattrezzi in gravi condizioni è stato trasportato d’urgenza presso il più vicino nosocomio. Sul posto 118, polizia stradale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta che, hanno provveduto ad estrarre i corpi senza vita dalle lamiere ed affidare l’unico superstite alle cure del personale del 118 per il trasporto d’urgenza in ospedale. Ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dei caschi rossi.
Al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta la dinamica del fatale sinistro. Da una prima ricostruzione la vettura sarebbe finita fuori strada dopo esser stata sobbalzata per via dello scontro con il mezzo pesante. Inevitabili le ripercussioni sul traffico autostradale. Al momento ci sono ancora chilometri di coda. L’ondata di calore peggiora la situazione del traffico in A1 dopo l’incidente mortale.