Colpo in farmacia; via il fondo cassa e non è escluso anche qualche medicinale, ancora da confermare ed eventualmente da quantificare, il bottino dei malviventi. Amara sorpresa per i titolari della farmacia Liburia di Trentola Ducenta di via Circumvallazione
Il colpo potrebbe essere stato messo a segno intorno all’1 della notte e comunque nella nottata tra venerdì e sabato ad opera di una banda di ladri, un commando composto forse da due, massimo tre elementi, che ha agito indisturbata. I delinquenti hanno completamente distrutto l’ingresso e poi si sono introdotti andando a colpo sicuro verso la cassa.
Sono fuggiti uscendo dal locale sempre dall’ingresso che avevano forzato. Una volta lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Al vaglio dei militari ci sono le telecamere dei circuiti di sorveglianza della zona, quelli dell’amministrazione comunale che monitorano tutti gli accessi alla città e quelli della farmacia stessa per vedere se gli autori del furto sono stati catturati in qualche frame e quindi risalire ai responsabili.