Due gruppi contrapposti di giovanissimi provenienti si sono scontrati in una violenta rissa finita nel sangue: un morto e un ferito.
Un ragazzo di 19 anni è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito nel quartiere Leopardi a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il giovane è stato accoltellato ieri sera durante una rissa scoppiata mentre si stava svolgendo una festa. Due 17enni di Torre Annunziata sono stati fermati.
Secondo quanto ricostruito, la vittima è stata raggiunta da una coltellata al petto, all’altezza del cuore. L’amico e coetaneo che era con lui è stato ferito in varie parti del corpo e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maresca, ma non sarebbe in pericolo di vita. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è ora in prognosi riservata. A causare la lite con gli altri due giovani sarebbero stati futili motivi legati a una festa in corso in un’area dove da alcuni giorni sono montate alcune giostre private.
Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sanguinosa aggressione e individuare il responsabile di quello che ormai si profila come un omicidio. Nella notte hanno proceduto a fermare quelli che ritengono i due presunti autori del ferimento mortale.