Report Covid-19 – Aggiornato al 08/giugno/2022
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 233 nuovi casi positivi al virus su un totale di 1.962 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si attesta 11,88 %. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 2.633 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, 510. Sfortunatamente nelle ultime 24ore si registrano 2 decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 270 casi positivi, Aversa con 156, Santa M. C. Vetere con 124, Marcianise con 118, Maddaloni con 94.
Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città:



