Report Covid-19 – Aggiornato al 09/gennaio/2023
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 72 nuovi casi positivi al virus su un totale 832 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si 8,65%. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 2.395 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, sono 67. Fortunatamente nelle ultime 24 ore non si registrano decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 296 casi positivi, Aversa con 158, Marcianise con 104, Maddaloni con 82, Santa M. C. Vetere con 78, Capua con 66, Mondragone con 58, Sessa Aurunca con 59. Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città:



