Proseguono senza sosta in provincia di Caserta, i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada nonché al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio ed alla prevenzione e repressione dell’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.
Le operazioni hanno visto coinvolti i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, tramite l’impiego delle dipendenti Stazioni dei Carabinieri dei comuni interessati dai controlli.
Uno schieramento di uomini e mezzi che, ha permesso di dare il via ad una serie di controlli a tappeto, che hanno interessato inizialmente tutte le principali arterie della città di Maddaloni, per poi concentrarsi nei comuni limitrofi di Santa Maria a Vico e Arienzo.
Il bilancio finale del servizio straordinario parla di 6 persone deferite in stato di libertà, sorprese a bordo delle autovetture in uso, rispettivamente, alla guida con patente revocata, in possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in possesso di parti di altra autovettura risultata oggetto di furto e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
