Report Covid-19 – Aggiornato al 13/settembre/2022
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 270 nuovi casi positivi al virus su un totale di 2.319 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si attesta 11,64%. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 1.837 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, 306. Fortunatamente nelle ultime 24 ore non si registrano decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 183 casi positivi, Aversa con 88, Maddaloni con 85, Santa M. C. Vetere con 66, Marcianise con 69. Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città:



