Picchia e minaccia la mamma, poi aggredisce i poliziotti intervenuti per rispondere alla richiesta di aiuto della donna. Una giovane ragazza, 19enne napoletana, è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
È accaduto nella serata di ieri a Barra. Sia la donna che i poliziotti hanno riportato lievi lesioni. Secondo quanto spiega la questura, i poliziotti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Sirena per la segnalazione di una lite in ambito domestico. Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione la quale ha riferito che, poco prima, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, era stata aggredita fisicamente dalla figlia, come già avvenuto in altre occasioni.
Gli operatori, una volta entrati nell’appartamento, hanno individuato la giovane che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a dare in escandescenze colpendoli e minacciandoli fino a quando, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stata bloccata e trovata in possesso di un pezzo di marijuana.