Il sangue torna a macchiare le strade di Napoli. Un nuovo agguato, purtroppo mortale, si è consumato la notte scorsa nella zona di Santa Lucia. Un uomo di 44 anni di nome Pasquale Sesso è stato tragicamente ucciso. La vittima è stata colpita da diversi colpi d’arma da fuoco esplosi mentre si trovava in sella a uno scooter lungo via Solitaria.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e Pasquale Sesso è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove purtroppo è deceduto a causa delle ferite riportate. La Polizia sta attualmente conducendo le indagini sulla vicenda, con il coinvolgimento della Squadra Mobile della Questura di Napoli.
Si è appreso che Pasquale Sesso aveva precedenti penali legati allo spaccio e alla rapina. Nonostante ciò, gli inquirenti non ritengono che il 44enne fosse affiliato a un clan specifico della camorra. Tuttavia, secondo le informazioni disponibili, Sesso sembrava stesse cercando di guadagnarsi un ruolo di rilievo nella malavita della zona conosciuta come “Pallonetto”.
Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili di questo omicidio e portarli di fronte alla giustizia. Le indagini in corso cercheranno di fare piena luce sulla dinamica e le motivazioni dietro l’agguato.