Ennesimo omicidio di camorra nella zona orientale di Napoli. L’agguato si è consumato nella tarda serata di ieri, attorno alle 20.20, in via delle Metamorfosi, ad angolo con viale Decio Mure, a Ponticelli. A cadere sotto i colpi dei killer Bruno Solla, 59 anni, un noto ras del territorio di Ponticelli, ritenuto dagli inquirenti vicino al clan De Luca Bossa.
Secondo una prima ricostruzione, un’automobile gli si sarebbe affiancata mentre era in motorino, e da qui sono partiti diversi proiettili. Sul posto è poi giunta un’ambulanza del 118 che lo ha portato subito all’Ospedale del Mare, ma purtroppo per lui non ce l’ha fatta, è morto durante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico sanitario. Indaga sulla vicenda la squadra Mobile di Ponticelli.
L’episodio della scorsa notte potrebbe essere l’ennesimo atto della sanguinosa faida in corso tra i clan De Micco-De Martino e i De Luca Bossa-Casella-Minichini. Sale di nuovo paura e tensione nell’area Est dove, nel giro di pochi giorni, sono state registrate anche due rapine finite nel sangue.