Proseguono senza sosta nell’Agro Aversano, i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada nonché al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio ed alla prevenzione e repressione dell’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.
Svariati gli interventi posti in essere dai carabinieri della compagnia di Aversa, coadiuvati dai militari della Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per lesioni personali e minacce, una coppia di coniugi residenti ad Aversa, ritenuti responsabili di aggressione fisica, scaturita da futili motivi, nei confronti di una persona del luogo.
Durante il medesimo servizio i militari dell’Arma, a seguito di accertamenti, hanno proceduto al deferimento di un 52enne di Aversa che in mattinata aveva tentato di aprire un conto corrente presso l’ufficio postale di Casaluce (CE), utilizzando documenti provento di furto.
Il bilancio finale del servizio straordinario ha consentito di procedere al controllo di 495 persone e 297 veicoli e di elevare 68 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.