Una donna è stata violentata sotto la minaccia di un coltello. È successo ieri sera a Napoli. Una volante della polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, dopo una segnalazione prevenuta alla Centrale Operativa, si reca in via Del Sole, nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, dove si era rifugiata una donna vittima di un’aggressione.
La vittima denuncia lo stupro ai poliziotti fornendo dettagli sul luogo dell’accaduto e sull’aspetto dell’aggressore. Raccontato agli agenti che, mentre stava rientrando a casa, un uomo armato di coltello l’aveva minacciata e aggredita per poi trascinarla nel suo appartamento e abusare di lei. Poco dopo la giovane, con il volto sanguinante e riuscita a scappare cercando aiuto presso la caserma dei Vigili del Fuoco.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione identificandolo per un 56enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali nonché denunciato per minaccia.