L’attività di indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Napoli Nord, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza per la custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di D.M.F. e D.M.V. Emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord.
Gli investigatori dell’arma hanno raccolto prove significative contro i due sospettati, accusati di aver rubato un’auto lasciata parcheggiata nel Comune di Aversa da una donna il 23 marzo scorso. Si presume che abbiano preso possesso del veicolo, inizialmente entrando nella macchina parcheggiata in strada. In seguito, i sospettati, notando la donna che corse verso di loro nel tentativo di fermarli, la travolsero con il veicolo prima di fuggire, facendo poi perdere le loro tracce.
L’attenta ricostruzione del crimine è stata possibile grazie alle testimonianze, ai video di sorveglianza pubblici e privati, nonché all’analisi delle prove tecniche. La collaborazione della vittima e dei testimoni è stata di fondamentale importanza per ricostruire l’evento e permettendo così di identificare i presunti autori del crimine. Entrambi i sospettati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.