Balli, divertimento, quattro risate con gli amici, poi la spiacevole sorpresa: vetture in sosta nei pressi del locale Hub, ad Aversa, sono state prese di mira da vandali. I malviventi hanno rotto i finestrini delle macchine per poter rovistare all’interno dell’abitacolo in cerca probabilmente di soldi o, comunque, di oggetti di valore.
A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari stessi nel momento in cui sono andati a prendere le proprie macchine. Alcuni di loro hanno ripreso la scena con i telefonini, postandola poi sui vari social. I video sono stati segnalati al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Il deputato è intervenuto postando il filmato sul proprio profilo Facebook, affermando: “C’è bisogno che certe aree isolate, soprattutto di notte, vengano continuamente monitorate e sorvegliate a maggior ragione se esse sono controllate dai parcheggiatori abusivi che con ogni mezzo, ricatti e violenza inclusi, cercano di tenersi ben stretto un mercato molto redditizio. Si deve intervenire senza più indugiare e serve l’approvazione delle nuove norme che stiamo proponendo in parlamento.”