Proseguono le operazioni di contrasto alla criminalità e i controlli anti-droga delle forze dell’ordine nel Parco Verde di Caivano, considerato come uno tra i territori a più alta infiltrazione criminale di tutta l’area a nord di Napoli, nonché una tra le principali piazze di spaccio dell’intera Campania.
Nella giornata di ieri i Carabinieri della compagnia di Caivano, insieme a quelli delle Aliquote di Primo Intervento, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio S. C., e D. F., entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine. Ventisei anni il primo, venticinque il secondo, sono stati sorpresi nella palazzina B6 del parco Verde, in quella che i militari ritengono una delle ultime piazze di spaccio.
I due pusher, sono stati trovati in possesso di 30 dosi di hashish e una di cocaina. Durante una perquisizione, in un’area comune della palazzina B6 e stata rinvenuta una pistola Beretta 92FS con matricola abrasa e caricatore. Entrambi gli arrestati sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio.