I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, coadiuvati da quelli del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, hanno svolto un servizio di controllo ad alto impatto a Boscoreale.
Durante le operazioni, in manette L. V., 67enne del posto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli, dovrà scontare un anno di reclusione per ricettazione. Un imprenditore 46enne di Via Panoramica è stato denunciato per porto abusivo di armi. In casa una pistola lanciarazzi calibro 6 mod. 1990 della marca Mondial. Un giovane 20enne di Torre Annunziata denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. Destinatario anche di un avviso orale è stato fermato dopo che aveva percorso in sella ad una grossa moto diverse centinaia di metri su una sola ruota. Due le persone denunciate per evasione perché trovate in strada nonostante fossero agli arresti domiciliari.
Infine un 37enne del Bangladesh è stato beccato in strada mentre guidava un furgone senza assicurazione: nel cassone 337 chili di scarti tessili verosimilmente destinati allo smaltimento illecito. Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati.
