Questa mattina, gli agenti del commissariato di polizia di Afragola, accompagnati dagli uomini della polizia locale di Caivano e supportati dal reparto mobile e di prevenzione crimine della Campania, hanno effettuato una delicata operazione di sgombero all’interno del Parco Verde a Caivano, al fine di procedere alla demolizione di un manufatto abusivo. L’operazione di abbattimento era stata precedentemente disposta dallo stesso sindaco di Caivano per ripristinare la legalità e lo stato dei luoghi all’interno dell’area.

Durante i numerosi servizi di controllo effettuati dalla polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del quartiere periferico caivanese, gli agenti hanno potuto accertare che l’immobile in questione era stato realizzato su di un’area ad accesso pubblico ed era utilizzato da una donna del posto di 65 anni, con diversi precedenti di polizia a suo carico. La sessantacinquenne, che occupava illecitamente la costruzione abusiva, era già stata coinvolta in passato in reati legati allo spaccio e alla compravendita di droga.
Già durante lo scorso mese di dicembre, nel corso di alcuni sopralluoghi effettuati dalla polizia municipale di Caivano, su segnalazione dell’ufficio tecnico comunale, era stata accertata la natura completamente abusiva dell’immobile; il manufatto sorgeva su un’area pubblica di proprietà del Comune di Caivano ed era stato realizzato in maniera completamente illegale, privo cioè di qualsiasi autorizzazione e di titolo costruttivo.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post