Non si placa l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri. I militari della compagnia di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due pusher, M.P., e sua moglie E.C.
Gli arrestati erano sotto osservazione da un po’ di tempo. Gli inquirenti avevano concentrato la loro attenzione nei confronti della coppia, perché sospettati di gestire una fiorente attività di spaccio nella propria abitazione, sita in via Cairoli. La stessa abitazione dove l’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari.
I militari per poter cogliere di sorpresa la coppia, sempre molto attenta nel controllare le persone che si avvicinavano, nella serata di ieri, si mischiano tra la folla di fedeli che esce dalla parrocchia SS. Annunziata. Riescono così a non destare sospetti e fare irruzione nell’abitazione. La perquisizione è a questo punto sacrosanta e per la coppia non c’è scampo.
Rinvenuti e sequestrati 80 grammi di cocaina e 14 grammi di crack. Sequestrato anche diverso materiale per il confezionamento della droga insieme ad altri 43 grammi di hashish, 31 grammi di marijuana e la somma ritenuta provento del reato di 643 euro. Gli arrestati sono in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.