Dopo tre stagioni, Carolina Crescentini ha ufficialmente dato l’addio al personaggio che interpreta nella fortunata serie tv “Mare fuori”. L’attrice ha pubblicato su Instagram il video dei saluti agli altri componenti del cast dopo l’ultimo giorno di riprese, salutando la produzione, i registi e il pubblico per averla accompagnata in questa avventura: Tanti applausi, tantissimi abbracci e tanta commozione per l’intero cast di “Mare fuori”.
La Crescentini nel video ha ringraziato Rai Fiction e tutti gli attori, in gran parte giovanissimi: “Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo“. Nel suo post-commosso, anche una frase sulla città in cui è ambientata la serie: “Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa“. E infine: “Grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore“. Parole di addio unite alle immagini che mostrano la bella sintonia che si era creata dietro le quinte della serie, in cui Crescentini interpreta Paola Vinci, direttrice del carcere minorile in cui sono ambientate le vicende.
Nelle tre stagioni finora realizzate, il suo personaggio, inizialmente duro e antipatico, era andato via via ammorbidendosi, finendo anche nel mirino di un’indagine interna all’istituto. Il suo posto lo prende l’educatrice Sofia Durante, personaggio molto severo e controverso della nuova stagione di Mare Fuori. Vinci nel frattempo decide di lasciare l’Ipm perché riesce ad ottenere un trasferimento in un penitenziario del Nord Italia.