Un giovane di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Casapesenna in seguito a un violento episodio che ha coinvolto la sua compagna e la suocera. L’uomo, ubriaco, ieri, giovedì 19 ottobre, è tornato a casa alle 02:30 e anziché andare a dormire, ha iniziato a picchiare la sua compagna di 22 anni e a creare scompiglio in casa.
La madre della vittima, che era andata a casa per prendersi cura della nipotina e permettere a sua figlia di andare a lavorare, ha trovato il genero che maltrattava sua figlia. La giovane, senza neppure il tempo per vestirsi, è riuscita a fuggire con la mamma e la figlioletta di pochi mesi in auto, una Fiat Punto, dirigendosi verso la caserma dei Carabinieri. Durante il tragitto, sono state raggiunte dall’uomo che guidava una Fiat 500, cercando di fermarle tamponando la loro auto, ma non riuscendoci, ha deciso di scappare. Una volta presso l’abitazione, per consentire alla vittima di vestirsi, i Carabinieri hanno scoperto l’appartamento in uno stato di caos totale, con diverse macchie di sangue sul pavimento e sui muri, che erano riconducibili alle ferite riportate dall’uomo mentre distruggeva gli oggetti in casa.
Durante la denuncia, i Carabinieri hanno appreso che in passato, l’uomo aveva già aggredito la donna in diverse occasioni, ma questa non aveva mai sporto denuncia per timore delle conseguenze. L’uomo è stato successivamente rintracciato dai Carabinieri presso l’abitazione dei suoi genitori a Villa Literno ed è stato arrestato. Attualmente è detenuto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.