Incidente mortale la notte scorsa sulla Statale Sannitica altezza civico 80, a Casoria, in provincia di Napoli. A scontrarsi una Lancia Y, condotta da un 32enne di Casoria che viaggiava con a bordo una 22enne e uno scooter Honda SH, guidato da un 26enne di Casoria a bordo del quale c’era anche un passeggero 24enne.
Il giovane di 26 anni che era alla guida del mezzo a due ruote è morto sul colpo, ferito gravemente l’altro passeggero 24enne, anche lui di Casoria, è stato portato all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Le due persone nell’autovettura sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse. Sul posto, avvertiti da altri automobilisti, sono arrivati subito i soccorsi dell’ambulanza del 118 e i carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Casoria, che stanno indagando sulla vicenda.
Secondo le prime ricostruzioni, i due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente. Non è escluso che possano essere utilizzate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto accaduto.