Continuano in modo serrato le attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di ieri, a Casoria, gli agenti della squadra mobile hanno controllato un uomo che viaggiava a bordo di un’autovettura in via Circumvallazione Esterna. Sono stati così rinvenuti diversi tipi di droga: quattro bustine contenenti cocaina per un peso di circa 287 grammi, tre stecche di hashish da 323 grammi e un involucro contenente 1,2 grammi di marijuana. M. F., 53 anni, residente a Bellizzi e con precedenti di polizia, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Controlli di questo tipo interessano anche le isole: sempre nel corso della giornata di ieri, gli uomini del commissariato di Ischia hanno fermato tre persone che erano appena scese da un aliscafo proveniente da Napoli. Procedendo con una perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato due di loro in possesso di un panetto di hashish dal peso di circa 100 grammi, tre involucri con 14 grammi di cocaina e una bustina di marijuana da 2 grammi. F. C. e G. C., entrambi napoletani con precedenti e rispettivamente di 36 e 18 anni, sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Anche la terza persona, sebbene non possedesse alcuna droga, non l’ha passata liscia: il ragazzo, di 24 anni, è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti a offendere dopo essere stato trovato in possesso di un coltello lungo 15 centimetri.

Anche nel Casertano l’attenzione è sempre alta: pochi giorni fa, la polizia di Stato aveva tratto in arresto A. S., 37 anni, residente a Carinaro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del commissariato di Aversa si erano appostati nei pressi di un bar nel centro della città del Casertano dove, dal monitoraggio del territorio, si era appreso che l’uomo fosse dedito alla vendita di droga. Perquisito sul posto, l’uomo era stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish – per un peso di circa 30 grammi – e di una somma di poco più di 100 euro, credibile provento dell’attività di spaccio.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post