Un 63enne, cittadino extracomunitario di nazionalità ghanese, è stato arrestato dalla Polizia nella tarda serata di ieri, martedì 25 aprile, in un albergo del litorale Domitio. L’uomo era ricercato per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di S. Maria C.V.- Ufficio G.I.P.
Denunciata anche una 43enne di origine polacca. La donna e stata trovata in compagnia dell’uomo, gli immediati accertamenti hanno permesso di riscontrare numerosi precedenti di polizia, nonché il divieto di far ritorno nel comune di Castel Volturno.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, a seguito di una mirata attività di polizia, rintracciavano il soggetto nell’albergo, in compagnia della 43enne. I due individui, pertanto, venivano accompagnati presso gli uffici del Commissariato, ove gli agenti, con il supporto del personale della Polizia Scientifica, effettuavano tutti gli accertamenti, dando esecuzione all’arresto dell’uomo, ritenuto responsabile di produzione e cessione di sostanze stupefacenti, ed alla denuncia in stato di libertà della donna, per inosservanza alla citata misura di prevenzione.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.