Questa sera, alle ore 21, il Napoli inizia il suo cammino stagionale in Champions League sfidando il Braga. La partita sarà trasmessa in diretta su canali televisivi e in streaming. La squadra allenata da Rudi Garcia, campione d’Italia in carica, cerca una prestazione di rilievo dopo l’inizio altalenante in campionato.
“Giocare in Champions è il sogno di tutti noi. Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Queste serate sono speciali anche per i grandi calciatori e Kvara ne è uno“, afferma il tecnico francese, che punta molto su Kvaratskhelia. “Il gruppo è coeso, poiché è praticamente lo stesso dell’anno scorso non ci sono problemi. Siamo dispiaciuti che se ne parli così tanto perché c’è una grande coesione tra la squadra e lo staff. La nostra condizione fisica è buona. È solo una questione di percezione esterna, tutti i test dimostrano che stiamo bene, i dati sono positivi. Il nostro unico demerito è che non stiamo esprimendo al massimo il nostro gioco, ed è un demerito nostro, dei giocatori”, aggiunge Garcia.
Braga-Napoli è un match della prima giornata del Girone C, che include Union Berlino e soprattutto Real Madrid, la squadra che ha vinto il maggior numero di Champions League. Proprio la squadra di Ancelotti sarà la prossima a sfidare il Napoli, martedì 3 ottobre.
Le probabili formazioni di Braga-Napoli
Portoghesi in campo con la punta Abel Ruiz supportato da Horta, Pizzi e Bruma. Garcia col tridente formato da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakatè, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Djaló, Ricardo Horta, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Dove vedere la partita
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 all’Estadio Municipal per i campioni d’Italia, con trasmissione in diretta televisiva e streaming. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252) e in diretta streaming su Now e Infinity.
