Torna la Champions League. La massima competizione europea per club arriva alla terza giornata della fase a gironi, caratterizzata da sfide molto emozionanti e interessanti. Domani, martedì 24 ottobre il Napoli fa visita all’Union Berlino di Bonucci. La squadra azzurra ha 3 punti in classifica conquistati grazie al successo nella prima giornata contro il Braga, poi c’è stato lo stop interno contro il Real Madrid.
La partita di domani sarà importantissima per la squadra di Rudi Garcia, che deve fare un risultato positivo nella capitale tedesca per giocarsi tutte le sue carte nelle due sfide interne del girone di ritorno al Maradona. Dopo la vittoria toccasana in campionato contro il Verona, Rudi Garcia dovrebbe riconfermare la formazione scesa in campo al Bentegodi: Meret tra i pali, Rrahmani e Natan al centro della difesa con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. In mediana Cajuste, Lobotka e Zielinski con il tridente composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia. Il Napoli dovrà fare a meno degli infortunati Osimhen e Anguissa. Panchina iniziale per Raspadori e Lindstrom in creca di una maglia da titolari.
Dove vedere Union Berlino-Napoli in tv e streaming
Per la prima volta in questa stagione la gara degli azzurri sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, alle ore 21.00. Il match, inoltre, sarà trasmesso su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (252) e in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Infinity.
