Continuano le attività di monitoraggio del territorio condotte dalle forze dell’ordine nell’agro Aversano. Svariati gli interventi posti in essere nel fine settimana dai carabinieri della compagnia di Aversa, coadiuvati dai militari della stazione di Teverola e al Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), con l’ausilio di personale della SIAE ADM di Napoli.
Nel mirino delle forze di giustizia sono finiti due bar di Teverola, tutti sanzionati amministrativamente per mancata esposizione della tabella giochi proibiti. Deferiti in stato di libertà cinque persone.
Inoltre, è stata deferita in stato di libertà una 47enne del luogo poiché, a seguito perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di kg. 2,7 di tabacchi lavorati esteri sprovvisti del contrassegno dei Monopoli di Stato.

Infine, i militari dell’Arma, nel corso del medesimo servizio, hanno proceduto a segnalare alle autorità competenti un ventitreenne ivoriano, domiciliato a Villa di Briano (CE) e un trentenne di San Tammaro (CE), sono stati deferiti poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica. I rispettivi mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Il servizio ha consentito, altresì, di procedere al controllo di 120 persone e 80 veicoli.