Continuano le attività di monitoraggio del territorio casertano condotte dalle forze dell’ordine. Svariati gli interventi predisposti. In particolare, nelle prime ore della mattinata odierna, sono stati eseguiti mirati servizi di controllo nei comuni di Maddaloni, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, tutti situati nella provincia di Caserta. L’iniziativa è stata coordinata dalla Compagnia Carabinieri di Maddaloni, con il supporto delle Stazioni territorialmente competenti, al fine di prevenire e reprimere episodi di illegalità diffusa.
Durante il particolare servizio, sono stati controllati 42 veicoli e 89 persone. Sono state elevate 12 contravvenzioni al codice della strada per un totale di € 9882,50. Inoltre, sono state sottoposte a sequestro 4 autovetture, di cui 2 sono state confiscate. Durante le operazioni, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta per essere stati trovati in possesso di due dosi di marijuana dopo una perquisizione personale e veicolare.
Ulteriori controlli sono stati eseguiti lungo le principali arterie di collegamento con la città di Caserta, durante i quali sono stati denunciati due individui. Uno dei denunciati è stato sorpreso alla guida di un’auto senza mai aver conseguito la patente di guida, mentre l’altro aveva la patente revocata. I Carabinieri proseguiranno nella loro azione di controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme stradali nella zona.