Continuano le attività di monitoraggio del territorio condotte dalle forze dell’ordine nell’Agro Aversano. Svariati gli interventi posti in essere nel fine settimana dai i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, coadiuvati dalle Stazioni dipendenti, unitamente a un equipaggio dei carabinieri della del 10° reggimento Campania.
Uno schieramento di uomini e mezzi che, ha permesso di dare il via ad una serie di controlli a tappeto ad esercizi commerciali, veicoli, mirate perquisizioni e posti di controllo in punti strategici della zona. Il bilancio finale del servizio parla di: 65 persone e 10 veicoli controllati, ed al sequestro di 2 autovetture risultate prive di copertura assicurativa. Sono state inoltre segnalate all’autorità competente 2 giovani sorpresi con 2 gr. di hashish.
Nel corso del medesimo servizio, per quanto attiene al controllo degli esercizi commerciali sono state sequestrate, all’interno di un bar di San Marcellino, 5 slot machine regolarmente funzionanti, ma non collegate alla rete dei monopoli, con codici identificativi ma prive dei titoli autorizzativi. La titolare del bar è stata denunciata.
È Stato altresì deferito il proprietario di un bar di Trentola Ducenta, che all’interno del suo esercizio commerciale ospitava giochi elettronici senza la prevista autorizzazione e senza esporre la tabella dei giochi proibiti, così come previsto dalla vigente normativa in materia.
