Pattugliamenti a tappeto nel quartiere di Barra, nella zona orientale di Napoli, da parte dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, che hanno controllato in totale 52 persone e 38 veicoli.
I militari dell’Arma hanno, inoltre, arrestato 1 persona: un 35enne del posto del posto, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata che ha aggravato la misura dell’obbligo di presentazione a cui era sottoposto. Considerate le diverse violazioni documentate, l’uomo è ora ai domiciliari.
Quattro persone, inoltre, sono state denunciate in stato di libertà. Un 49enne, già agli arresti in casa, è stato sorpreso fuori dalla su abitazione. Ha 55 anni, invece, il parcheggiatore abusivo trovato in strada a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di sosta.
E ancora, un 19enne dovrà rispondere di guida senza patente mentre un 28enne di origini ghanesi è stato segnalato all’A.G. per non aver rispettato un ordine di espulsione emesso dal Questore.
Per un 38enne già noto alle forze dell’ordine è invece scattata la segnalazione alla Prefettura per possesso di stupefacenti destinati all’uso personale. In un terreno poco distante dall’abitazione del 38enne rinvenuti anche 4 involucri contenenti cocaina. Sono stati sequestrati a carico di ignoti.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.