È un bilancio importante quello portato a casa dagli uomini dell’Arma dei carabinieri. A scendere in campo sono stati i militari della tenenza di Caivano che, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio a largo raggio.
Durante l’operazione sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari e schierati posti di controllo rafforzati nelle aree a maggiore densità criminale del centro urbano. I militari hanno rinvenuto in un immobile disabitato di via de Cesare diverse armi e munizioni. Nel sottoscala 1 pistola giocattolo alterata e 2 pistole browning calibro 7,65 con all’interno 7 cartucce dello stesso calibro in un’arma e 5 nell’altra.
Sulle armi e le munizioni, che i militari hanno trovato avvolte in un panno, saranno effettuati gli accertamenti balistici del caso per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Presto, la tenenza di Caivano, diventerà un comando compagnia in grado di fornire un maggior numero di militari al servizio della collettività.