Strade setacciate quest’oggi a Portici e San Giorgio a Cremano da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco. I controlli, effettuati nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno portato all’arresto di tre persone e altrettante denunce. Sono stati, inoltre, controllati 37 veicoli e identificate 57 persone, di cui 40 erano pregiudicati.
Nel dettaglio, i carabinieri della tenenza di Ercolano, hanno tratto in arresto per maltrattamenti, in forza a un provvedimento emesso dalla Corte d’Appello del Tribunale di Napoli, un cinquantaseienne del posto. L’uomo, stando agli accertamenti condotti dai carabinieri, continuava con i suoi comportamenti vessatori nonostante la misura degli arresti domiciliari, a cui era sottoposto per lo stesso motivo. L’arrestato è stato, quindi, condotto in carcere. Ancora, i militari dell’arma, hanno tratto in arresto per spaccio N. A., trentaquattrenne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di un episodio di spaccio avvenuto a gennaio scorso.
Stessa sorte per G. I., ventiquattrenne, anch’egli già attenzionato dalle forze dell’ordine. L’uomo, è stato notato dai carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano in via principe di San Nicandro a bordo della sua automobile insieme ad altri due ragazzi; i militari, a quel punto, hanno deciso di controllarlo. La perquisizione, ha permesso ai carabinieri di trovare, in suo possesso, sei dosi di crack. Rinvenuta e sequestrata, perché ritenuta provento del reato, la somma contante di 380 euro. G. I. è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio. I due ragazzi che erano con lui, un ventitreenne e un ventunenne, entrambi di Napoli e incensurati, sono stati denunciati. Diverse le perquisizioni domiciliari messe in atto dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Durante una di queste, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un ventiquattrenne di San Giorgio a Cremano. L’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish.

Segui già la pagina Facebook IlCrivello.it?
Commenti riguardo questo post