Gli azzurri, reduci dalla straripante vittoria 5-1 sulla Juventus e primissimi in classifica, domani, martedì 17 gennaio, alle 21, allo stadio Diego Maradona, ospitano la Cremonese negli ottavi di finale di Coppa Italia, chi vince se la vedrà con la Roma ai quarti.
Sarà una terna, per la prima volta, tutta al femminile quella che dirigerà Napoli-Cremonese: Maria Sole Ferrieri Caputi sarà l’arbitro della gara coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trascatti. A completare la squadra arbitrale Di Bello come quarto uomo, Marini al Var e Muto per l’Avar.
Da parte dell’allenatore del Napoli, Spalletti, si prevede un ampio turnover in Coppa Italia, il suo sarà un Napoli infarcito di seconde linee con una formazione che però rimarrà di assoluto valore. A destra in difesa si vedrà per la prima volta dall’inizio il nuovo acquisto Bereszysnli, in mediana spazio per Demme con Ndombele ed Elmas ai suoi fianchi. Rivoluzione totale in attacco dove proveranno a sfruttare al propria occasione Lozano, Simeone e Raspadori.
La sfida tra Napoli e Cremonese sarà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro. I diritti della competizione infatti appartengono a Mediaset che trasmetterà la partita su Canale 5 e sul sito Mediaset Infinity. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.
