Un bambino di due anni e mezzo è morto annegato in mare, a Torre del Greco, poco dopo le 22 di domenica sera, 2 gennaio, cadendo da una scogliera.
La tragedia si è consumata su una spiaggia in località La Scala. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia, che si sono recati sul posto non appena è arrivata la segnalazione: gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi e a loro spetta ora il compito di fare piena luce su quanto accaduto e per capire i motivi del tentato gesto estremo della donna. Non si esclude che la madre del bambino abbia tentato di suicidarsi insieme a lui e che lo abbia gettato in mare, facendolo annegare, e che lei sia invece poi stata fermata in tempo; il bambino potrebbe essere anche deceduto a causa di un tragico incidente. Come detto, sarà ora compito dell’attività investigativa dei militari dell’Arma fare luce sulle cause della morte del piccolo di circa due anni
Secondo alcuni testimoni, la donna avrebbe lanciato il proprio figlio dalla scogliera e poi avrebbe tentato di togliersi la vita. Lei sarebbe stata tratta in salvo da alcuni giovani che si trovavano in zona. Sequestrato il tratto di litorale dove è avvenuta la morte del bambino. La notizia, che in pochi minuti ha fatto anche il giro dei social.