Un drammatico incidente ha avuto luogo questo pomeriggio. Lo schianto è costato la vita ad una donna di Piedimonte Matese che era alla guida di un’utilitaria: la vettura sulla quale viaggiava si è scontrata con un altro veicolo.
Sul posto paramedici e due ambulanze, che hanno tentato inutilmente di rianimare la donna. Rimaste ferite anche le altre persone coinvolte, due, di cui una è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta mentre l’altra al nosocomio civile di Piedimonte Matese.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16.00 a Caiazzo, lungo la Strada Provinciale che conduce ad Alvignano, in zona Cameralunga. Alcuni automobilisti, che hanno assistito sbigottiti al violento incidente, hanno provveduto ad allertare le forze dell’ordine ed i soccorritori del 118, giunti immediatamente sul luogo. I carabinieri hanno chiuso il tratto di strada per facilitare le operazioni di soccorso e procedere ai rilievi del caso utili a chiarire la dinamica dello schianto, che resta ancora tutta da chiarire.