Il comando provinciale dei carabinieri di Napoli ha disposto una serie di interventi di ispezione e di controllo straordinario del territorio di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, al fine di combattere la criminalità e l’illegalità diffusa. I carabinieri dell’Arma, durante le operazioni, sono stati supportati dai militari della compagnia di Giugliano in Campania.
I controlli a tappeto hanno portato i loro frutti: due sono state infatti le persone denunciate dai carabinieri perché sorprese in strada mentre vendevano sigarette di contrabbando; un’altra persona è stata invece bloccata in strada e segnalata alla Prefettura di Napoli poiché assuntrice di sostanze stupefacenti. I militari hanno inoltre notificato una misura di allontanamento dalla casa familiare e di divieto di avvicinamento nei confronti di un cinquantenne del posto: il reo, in più occasioni, aveva picchiato la moglie per futili motivi.
Gli interventi degli uomini della Benemerita si sono focalizzati infine lungo le strade più trafficate della città. In totale sono state controllate centinaia di persone e di veicoli, con un’attenzione particolare rivolta alle piazze cittadine maggiormente frequentate e considerate a rischio assembramenti. I controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine proseguiranno su tutto il territorio di Frattamaggiore anche nei prossimi giorni al fine di assicurare il rispetto della legalità e garantire la sicurezza dei cittadini frattesi.

Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?