I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, insieme a quelli del Gruppo di Castello di Cisterna e del 10 Reggimento Campania, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio disposto dal comando provinciale di Napoli e finalizzato a garantire una movida sicura e il rispetto delle norme anti Covid a Frattamaggiore, città a Nord di Napoli.
In particolare, i militari hanno effettuato diversi e mirati posti di controllo nei punti maggiormente frequentati dai giovani.
Durante le attività sono state sottoposte a controllo 240 persone e ispezionati 115 veicoli, elevate sanzioni amministrative al codice della strada per circa 34mila euro, e posti sotto sequestro 13 tra motoveicoli e motocicli. Un 17enne di Casoria, infine, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale perché, a bordo di un ciclomotore sprovvisto di casco, patente e assicurazione, non ha rispettato l’alt della pattuglia ed è rovinato a terra dopo aver colpito anche uno dei militari. Per entrambi 3 giorni di prognosi.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?