Tragedia avvenuta questa mattina, intorno alle 5 sulla SS Domiziana, a Castel Volturno, all’altezza del Km 34 in prossimità della rotatoria all’incrocio con via Napoli, dove una ragazza di circa 20 anni è stata investita e uccisa da un’auto pirata. Per la povera vittima non c’è stato scampo. Travolta in pieno, è morta sul colpo.
La giovane, si trovava in compagnia di due ragazzi, quando è stata investita da una Nissan Micra. Il conducente ha cercato di frenare da quanto si evince dai segni sull’asfalto, ma purtroppo la poveretta è stata centrata in pieno e trascinata per diversi metri sull’asfalto. Sono stati i due amici a prestare le prime cure alla ragazza e a chiamare i soccorsi mentre l’automobilista scappava facendo perdere le sue tracce.
Sul luogo dell’incidente, immediatamente accorsi, gli agenti del commissariato di Castel Volturno e gli agenti della polizia stradale Sottosezione di Cellole a cui sono affidate le indagini. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alberghi ed esercizi commerciali in zona. La salma della giovane è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico. La Nissan Micra è stata posta sotto sequestro.