Per pagare il vizio del gioco, si è trasformato in un rapinatore. Un improvvisato malvivente che ha sperperato buona parte del magro bottino della rapina mettendosi a giocare alle macchinette subito dopo avere messo a segno il colpo.
Per i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania che nelle scorse ore hanno arrestato per rapina C. E., un 57enne del posto, sarebbe infatti lui l’autore della rapina a mano armata avvenuta in un negozio di detersivi in Via Antica Giardini. Un uomo punta la pistola contro la commessa, rastrella l’incasso e poi fugge. Curioso però che l’attività colpita fosse del marito della figlia.
I militari si mettono sulle sue tracce e lo trovano in Via San Francesco A Patria, all’interno di un centro scommesse. Stava puntando i 400 euro appena “incassati” alle Slot machine. In auto, sotto al sedile, ancora la pistola scenica utilizzata per la rapina. Nel caricatore 7 colpi a salve. Il 57enne, suocero della vittima, è finito in manette e poi in carcere, in attesa di giudizio.