Nella notte scorsa si è verificato uno scontro tra un’automobile e uno scooter a Grumo Nevano, Napoli, che ha portato a gravi conseguenze per un giovane di 26 anni, ora ricoverato in pericolo di vita presso l’ospedale di Pozzuoli.
L’incidente ha avuto luogo lungo via John Fitzgerald Kennedy intorno alle 3 del mattino. La dinamica precisa dell’incidente è ancora da determinare, e gli accertamenti sono affidati ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Caivano, che stanno investigando sull’accaduto.
Alla guida dell’automobile, una Fiat Panda, c’era un 20enne di Grumo Nevano. Anche lui è rimasto ferito nell’incidente, ma le sue condizioni non sono gravi. È stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stato ricoverato senza essere considerato in pericolo di vita. Al contrario, le condizioni del giovane di 26 anni sono molto serie, e quindi è stato urgentemente trasferito al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per ricevere le cure necessarie.
Attualmente, i carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente. Dopo aver effettuato i sopralluoghi nella notte e aver ascoltato alcuni testimoni, stanno anche verificando la presenza di eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza che potrebbero fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.