Continua incessante il lavoro delle forze dell’ordine volto al contrasto di reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti. A Grumo Nevano, in provincia di Napoli, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato F. G., 22enne di Casandrino e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il giovane si trovava nella propria macchina quando ha incrociato una pattuglia dei carabinieri: per evitare i controlli dei militari ha quindi accelerato, sperando di non essere notato. Tale gesto però non è sfuggito alla vista degli uomini dell’Arma, l’uomo è stato bloccato dai militari nel comune di Casandrino a via De Angelis. Dopo una perquisizione, all’interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati 4 grammi e mezzo di hashish.
La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di Gervasio e lì i Carabinieri hanno trovato 160 stecche di hashish già confezionate e 81 grammi di marijuana. L’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
