Sono passati quasi 30 giorni da quel 23 maggio scorso. Dopo aver lottato contro le ferite riportate quel giorno, ieri, domenica la drammatica notizia, è morto Massimo Venditti. Il 43enne, originario di Pomigliano ma residente a Somma Vesuviana. Era ricoverato all’ospedale del Mare di Napoli.
Era rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 23 maggio. Mentre percorreva via Aldo Moro, però, qualcosa è andata storto. Per cause ancora in fase di chiarimento, ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto, rovinosamente. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e dopo i primi soccorsi i medici avevano deciso per il ricovero a Napoli.
Nel nosocomio partenopeo Massimo è stato messo in coma farmacologico ed è stato sottoposto a un’operazione chirurgica di amputazione del piede. Nonostante i tentativi di tenerlo in vita, il tragico epilogo. Massimo non c’è la fatta.
Una notizia che ha gettato nello sconforto i tanti che invece attendevano da tempo una buona notizia sulle sue condizioni. Tani i messaggi di cordoglio sui social per la morte del 43enne.