Il drammatico incidente ha avuto luogo nel cuore della notte, lungo la Strada Provinciale che conduce ad Alife. Alcuni automobilisti, che hanno assistito al violento sinistro, hanno provveduto ad allertare le forze dell’ordine ed i soccorritori del 118, giunti immediatamente sul luogo.
L’auto coinvolta nell’incidente era completamente distrutta a seguito del violento impatto. A bordo del veicolo vi erano due uomini e una donna. Purtroppo, per i primi due non c’è stato nulla da fare, hanno perso la vita all’istante. Le vittime sono state identificate come due giovani residenti a Piedimonte Matese ed Alife. La ragazza, invece, è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Le indagini riguardanti questa tragedia sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, i quali hanno proceduto con i rilievi tecnici e il sequestro dell’auto coinvolta nell’incidente. L’autorità giudiziaria ha ordinato il sequestro dei corpi delle vittime, che sono stati trasferiti all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’autopsia.